Crea sito

10 Regali Di Natale Tecnologici Sotto Ai 100 Euro

Il Natale si avvicina e, come ogni anno, non riesci a trovare il regalo perfetto per i tuoi amici o per le tue amiche? Oppure cerchi un regalo per i genitori ma non vuoi spendere troppo?

Il problema è sempre lo stesso, ogni anno. Cosa comprare come regalo di Natale?Bisogna trovare qualcosa di originale per mamma, papà, fratelli, sorelle, parenti, amici, conoscenti, colleghi ed altro ancora. E la spesa inizia a lievitare, tanto che la tredicesima spesso viene investita completamente per acquistare i regali di Natale.

Per quest’anno, però, abbiamo deciso di aiutarti, segnalandoti in questo articolo 10 fantastici regali di Natale che costano meno di 100 euro. 

Non sono i prodotti più economici sul mercato, ma sono sicuramente i regali di Natale più graditi per chiunque sia appassionato di tecnologia. E, cosa più importante, ti risolveranno in pochi minuti il problema di cosa scegliere o cosa regalare a Natale 2017. 

Oltre al prezzo elevato dei prodotti, infatti, uno dei problemi più grossi dei regali di Natale è rappresentato proprio dalla scelta, dal fatto di non riuscire mai a trovare un prodotto giusto per ogni persona. Si perde un sacco di tempo a cercare il regalo perfetto, ma alla fine non si trova quasi mai e ci si accontenta di un prodotto qualsiasi.

Per questo Natale, però, troverai la nostra guida ad aiutarti nella scelta dei tuoi regali di Natale tecnologici e abbastanza economici. 

Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito con la lista. Quasi tutti i prodotti sono disponibili su Amazon Italia: li potrai acquistare comodamente da smartphone, tablet e PC, senza nemmeno uscire di casa, senza fare code nei negozi e senza perdere tempo. Un altro bel vantaggio!

10 Regali Di Natale Tecnologici Sotto Ai 100 Euro

1 – YI action cam 16 MP Full HD 1080P con bastone per selfie e telecomando Bluetooth

Non sarà come la GoPro, ma per 100 euro è difficile volere di più. E’ una delle migliori action cam in commercio, offre registrazione video in FullHD, fotocamera da 16MP e comprende anche bastone per selfie e telecomando bluetooth. Non è l’ultima arrivata sul mercato, ma è una delle migliori a livello di qualità dell’immagine. Il sistema operativo è sempre aggiornato, facile da usare, supporta l’italiano e, cosa importante, si controlla alla perfezione anche da smartphone tramite l’app dedicata (sempre aggiornata e stabile, al contrario di tutte le altre action cam economiche cinesi).

E’ l’unica vera alternativa che mi sento di consigliare alla GoPro. 

2 – Xiaomi Mi Band 2

Leave a Reply

Lascia un commento

UA-102245432-1