RECENSIONE – Naipo Massaggiatore Plantare A Impastamento Shiatu Profondo

Naipo Massaggiatore Plantare A Impastamento Shiatu Profondo, 18 Nodi Massaggianti, Funzione Calore, Controlli Touch e Design Ergonomico.

Con più attenzione che mai sul migliorare il proprio benessere, il massaggio è diventato un trattamento molto popolare. Allevia stress, fatica e migliora la circolazione sanguigna. Questo massaggiatore plantare ti permette d’includere facilmente questi benefici nella tua routine quotidiana. Non importa sei in casa a rilassarti, in viaggio in macchina o in ufficio, concediti un profondo massaggio lenitivo per mantenerei i tuoi piedi riposati tutto il giorno.

Funzionalità Prodotto: 
1.18 nodi massaggianti distribuiti omogeneamente in 6 gruppi posizionati accuratamente in corrispondenza dei punti dell’agopuntura sul piede.
2.Il massaggio Shiatsu a impastamento profondo con funzione calore opzionale penetra muscoli e tessuti per un veloce recupero.
3.La Sicurezza viene prima di tutto con la protezione dal sovraccarico: se sottoposto a più di 50kg di peso, il massaggiatore si spegne automaticamente dopo 5 secondi. Una volta tolto il peso, il massaggiatore funzionerà normalmente.
4.Opzioni di massaggio orario e antiorario offrono un’esperienza terapeutica ottimizzata per dare ai tuoi piedi il trattamento di cui hanno bisogno.
5.In aggiunta a dimensioni e peso ridotti, i controlli touch per dita dei piedi ti permettono di utilizzare le funzioni di massaggio senza bisogno chinarti sul dispositivo per modificare le impostazioni.
6.Il materiale in rete traspirante è morbido a contatto con i piedi.

La Confezione Include:
1 x Massaggiatore Plantare
1 x Manuale Utente
1 x Alimentatore

CONSIDERAZIONI PERSONALE

Questo massaggiatore è dotato di 4 piedini antiscivolo per un solido appoggio su un piano senza il rischio che scivoli o si sposti durante l’uso.

Sulla parte inferiore troviamo il connettore per il cavo di alimentazione.
Una volta collegato alla presa di corrente il dispositivo ca in stand by.
Premendo il pulsante di accensione posto sulla parte superiore una luce blu ci indicherà che il dispositivo è in funzione.
È dotato di 3 cuscinetti massaggianti per piede che ruotano in senso orario e antiorario garantendo il massimo relax durante il massaggio.
Una volta premuto il tasto di accensione il primo e il terzo cuscinetto del piede sinistro inizieranno a ruotare in senso antiorario, mentre il secondo ruoterà in senso orario.
Sul piede destro avverrà esattamente l’opposto movimento.
Se si preme una seconda volta il pulsante invece si attiverà la Funzione Calore, il pulsante mostrerà una luce rossa e l’icona calore si accenderà.
Premendo una terza volta il dispositivo si spegne.
Questo massaggiatore inoltre è stato progettato con un sistema di protezione da sovraccarico pertanto se il peso caricato supera i 50kg il pulsante di accensione lampeggiera 5 secondi e poi si spegnerà automaticamente.

ESPERIENZE PERSONALI

Sono sempre colpita dai magnifici prodotti che Naipo offre ai suoi clienti.
Possiedo già altri massaggiatori dello stesso venditore e devo dire che sono tutti eccezionali.
Questo ho voluto prenderlo per il mio ragazzo che lavora tutto il giorno in piedi così la sera può tranquillamente buttarsi in divano e lasciare che il massaggiatore faccia il suo lavoro.
Davvero molto maneggevole e leggero da trasportare, fa pochissimo rumore e aiuta molto la circolazione del sangue su piedi e polpacci.
LO CONSIGLIO PER L’ACQUISTO.
AMAZON IMPECCABILE COME SEMPRE

Leave a Reply

Lascia un commento